Rivelato: come guadagnare (veramente) con il tuo blog!

“Scopri come trasformare il tuo blog in una macchina da soldi attraverso la vendita di contenuti a pagamento”

Continua a leggere per scoprire come guadagnare i tuoi primi 500 euro…

 

Prima di tutto devo farti una confessione: da quasi due anni guadagno delle discrete entrate mensili pubblicando regolarmente contenuti a pagamento (infoprodotti) sul mio sito, sfruttando delle tecniche avanzate che mi permettono di avere la certezza di guadagnare con quello che venderò.

Sono delle strategie che finora non ho mai rivelato nel mio blog e nei miei ebook.

Le ho sempre tenute per me e usate a mio vantaggio. Ti sembrerà egoista ma dopo anni di test e di studi fatti per raggiungere certi risultati non mi sembrava certamente giusto mettere tutte le mie conoscenze a disposizione di chiunque senza trarne il minimo beneficio.

Ma stavolta ho deciso di vuotare il sacco e svelarti tutte le strategie che mi permettono di guadagnare con il mio blog.

Devi sapere che oggi, grazie alla larghissima diffusione di internet, il business degli infoprodotti è in piena espansione e che anche gli utenti sono molto più propensi all’acquisto online rispetto a qualche anno fa.

Tuttavia, quelli che davvero approfittano di questa opportunità sono ancora molto pochi, mentre gli altri restano bloccati dal timore di non essere capaci o dalla scarsa conoscenza delle tecniche di vendita e promozione…

perdendo così la grande opportunità di produrre dei guadagni extra che potrebbero davvero cambiare il loro stile di vita.

Magari anche tu non ti consideri abbastanza esperto per creare un infoprodotto formativo, ignorando che ci sono migliaia di persone al mondo che stanno aspettando proprio di scoprire come risolvere un problema che tu hai già superato.

Oppure, sei consapevole di avere conoscenze utili da divulgare e vorresti iniziare a guadagnare con il tuo blog ma non sai proprio da dove iniziare per creare e vendere il tuo infoprodotto. Il problema in questo caso è la mancanza di un metodo preciso per procedere con ordine alla creazione e all’impostazione di tutto il sistema che sta dietro all’avvio di un business online.

Ma c’è una buona notizia per te:

da oggi potrai imparare a creare delle risorse a pagamento da vendere ai tuoi lettori e lanciare il tuo primo infoprodotto in poche settimane…

…con ZERO rischi di creare un infoprodotto che non interessi i tuoi lettori e guadagnando i tuoi primi 500 euro grazie al tuo blog.

È più facile di quello che pensi!

Per iniziare a guadagnare con il tuo blog e a produrre delle costanti entrate extra, devi fare una sola cosa: scendere in campo e iniziare a giocare.

Solo chi non prova a vendere online non guadagna!

Continua a leggere quanto ho da dirti e potrai generare vendite automatiche e costanti, proprio come me.

E quando parlo di vendite automatiche, intendo dire che finito il lavoro iniziale potrai dedicarti ad altro mentre il tuo blog continua a lavorare e vendere per te.

Ma prima, lascia che ti dica perché puoi fidarti di me e di quello che ti dico…

Io stesso ho cambiato la mia vita grazie al web e al mio blog

Ormai già mi conosci, mi chiamo Francesco Panìco, sono l’autore di Blogfacile.net e…

… sono uno come tanti, che per anni ha lavorato come dipendente, fino a dieci ore al giorno in un ufficio, vivendo di frustrazioni e insoddisfazioni professionali ma che alla fine è riuscito a liberarsi da tutto questo investendo su se stesso e le proprie competenze.

Ma aspetta! Non è la solita storia del blogger che scrive di centinaia di migliaia di euro guadagnati in pochi mesi. Non faccio parte della categoria dei ricchi (o che fanno sembrare di esserlo) e non riesco ancora a vivere solo con le vendite generate dal mio blog.

La mia storia è molto più modesta, ma VERA. Ho lasciato il mio lavoro in Italia nel 2014 e oggi abito in Francia, dove vivo grazie ad un lavoro part-time e ai guadagni generati dal mio blog. Guadagni che per me sono fonte di grande soddisfazione, perché frutto delle mie capacità e delle mie conoscenze.

Grazie a queste entrate extra, oggi, posso scegliere di fare un piccolo lavoro part-time che mi occupa solo 25 ore a settimana, dal lunedì al venerdì, piuttosto che passare giornate intere e lunghi weekend a lavorare per realizzare i sogni di qualcun altro.

Oggi vivo meglio e più sereno: ho più tempo per me, per fare sport, per leggere, per studiare, per portare avanti il progetto del mio blog e ho comunque un tenore di vita dignitoso.

Da quando ho consacrato la mia vita al mondo del web, le soddisfazioni sono arrivate innumerevoli e con l’esperienza ho capito che…

…la propria realizzazione non arriva grazie al caso.

Ma grazie all’impegno, allo studio e alla determinazione.

Arrivare ad ottenere i primi guadagni non è stato semplice e ho commesso diversi errori prima di cominciare a generare rendite costanti.

Non sai quanto avrei voluto trovare qualcuno che mi indicasse cosa fare per arrivare a raggiungere subito i miei obiettivi evitando tutti gli sbagli che ho fatto!

Ma oggi, tu, questa occasione ce l’hai!

Se hai la mia stessa ambizione e la stessa determinazione, potrai iniziare a vendere e a guadagnare online da subito, senza passare per il mio stesso calvario!

Credimi, in alcuni momenti ho veramente pensato di mollare…

… ma d’altra parte non potevo smettere di nutrire le mie ambizioni.

E questa è una fortuna per te: ho già fatto io il duro lavoro, commesso tutti gli errori necessari e compreso quali sono le strategie che funzionano (e quelle che non funzionano) per guadagnare online.

Non dovrai più sbatterti per capire da solo come produrre dei redditi extra con il tuo blog!

E per semplificarti il più possibile il lavoro farò quello che finora nessuno ha mai fatto.

NON mi limiterò a mostrarti qualche piccola strategia o a darti qualche consiglio ma ti guiderò nella costruzione del tuo sistema di rendita automatico dall’inizio alla fine, illustrandoti per filo e per segno tutto quello di cui avrai bisogno per iniziare a vendere e guadagnare online.

Da oggi potrai accedere alla guida completa con le strategie che io stesso implemento per sviluppare il mio business online. Una guida che ti sarà utile per vendere le tue conoscenze (a qualsiasi campo esse appartengano).

Ma prima, lascia che ti spieghi alcune cose molto importanti…

Magari fino ad oggi ti sei lasciato condizionare dalle alcune false convinzioni, credendo a quello che dicono quanti non hanno mai provato a guadagnare online.

Bhe, allora devi sapere che:

Non è vero che per iniziare a vendere bisogna avere centinaia di migliaia di iscritti alla propria mailing list. Io ne ho appena 2.000 e guadagno comunque.

Non è vero che devi essere l’unico sul mercato a vendere quel tipo di infoprodotto. Devi solo saper differenziarti dai tuoi concorrenti.

Non è vero che nessuno acquista un infoprodotto se costa più di 17 euro. Il mio infoprodotto di punta è venduto a 87 €.

Non è vero che bisogna avere delle grandi competenze di grafica e video editing per preparare il materiale di vendita. Io NON sono assolutamente esperto in queste cose e riesco a preparare i miei infoprodotti da solo.

Non è vero che hai bisogno di usare costosi Plugin per preparare le tue pagine di vendita e il tuo sistema di promozione. Questo è solo quello che vogliono farti credere i guru che guadagnano dalla promozione di questi plugin. Questa stessa pagina di vendita è realizzata con gli strumenti di base di WordPress!

– E non è nemmeno vero che devi per forza essere tu l’esperto che preparerà l’infoprodotto. Puoi, infatti, collaborare con qualcuno più esperto di te e far preparare a lui il materiale da vendere, mentre tu dovrai lavorare solo al marketing e alla costruzione del sistema di vendita. Come si dice, l’unione fa la forza.

La verità?

Se non hai ancora iniziato a vendere un infoprodotto e a guadagnare con il tuo blog, fino ad ora, hai creduto in maniera cieca a questi falsi luoghi comuni!

Quello che ti manca è soltanto un sistema da seguire e replicare, grazie al quale potrai finalmente iniziare a vendere e guadagnare anche tu!

E questo sistema oggi esiste:

BLOG MONEY

(corso digitale in formato PDF)

Un corso ricchissimo ma semplice da studiare con il quale imparerai:

come costruire l’autorità necessaria per fare ottime vendite

come portare traffico (quindi nuovi possibili clienti) al tuo blog

come concepire un infoprodotto avendo la certezza del suo successo

come preparare nella pratica un infoprodotto

come mettere online il tuo infoprodotto

come effettuare un lancio efficace del tuo infoprodotto

come promuovere il tuo infoprodotto dopo il lancio iniziale

come impostare il sistema di incasso del pagamento

…e soprattutto, come configurare un sistema di vendita completamente automatico.

La forza di BLOG MONEY si basa su due fattori estremamente importanti:

1) Questo corso è basato sulla mia vera esperienza sul campo. L’enorme quantità di contenuti presenti al suo interno, non sono la scopiazzatura di qualche corso americano o un insieme di strategie prese qua e là.

2) Questo corso è estremamente concreto e pratico perché illustra, non solo, gli strumenti da implementare, ma anche come farlo concretamente, attraverso video e immagini. Conosco il mercato e so per certo che i pochi corsi già esistenti sull’argomento forniscono le strategie per vendere online e, a volte, anche gli strumenti ma non spiegano MAI come usarli, rimandandoti spesso ad altri corsi specifici. Questo significa che ti lasciano completamente da solo nella fase più importante del lavoro, a meno che tu non voglia comprare altri corsi.

Per questo BLOG MONEY è differente e posso dire, con sicurezza (e senza rischiare di essere superbo), che è l’unico corso davvero completo sull’argomento che potrai trovare.

Attraverso questo corso, molto presto, comincerai a generare guadagni extra molto semplicemente.

Sono sicuro che sarai in grado di farlo superando facilmente tutti gli ostacoli che finora ti hanno bloccato…

…perché BLOG MONEY ti offre un sistema collaudato e funzionante che potrai replicare in qualsiasi campo dove ci siano delle informazioni da vendere.

Lo ammetto, creare questo corso non è stata una passeggiata. Mi ha preso dei mesi perché ho voluto fare davvero le cose per bene e creare una risorsa completa e di qualità.

Ora sta a te scegliere se approfittare di questa notevole risorsa. Puoi decidere di restare lì, a guardare, e continuare a non sfruttare le enormi opportunità che il web ti offre…

…oppure, puoi scendere in campo e iniziare a guadagnare in poche settimane!

Se sei pronto a metterti in gioco, ecco che cosa troverai all’interno del corso:

  • 1. Premessa: Infoprodotti - Il miglior modo di guadagnare online

  • 2. La forza trainante dell’autorità - Come mostrare che sei un esperto

  • 3. L‘ideazione dell’infoprodotto - Testare i bisogni degli utenti

  • 4. La creazione pratica dell’infoprodotto in 5 passi

  • 5. Il Copy - L’arma segreta per vendere di più

  • 6. La pagina di vendita - Come sviluppare le 10 sezioni chiave

  • 7. Come decidere il prezzo dell’infoprodotto

  • 8. Accompagnare l‘utente dopo l’acquisto - La pagina di ringraziamento

  • 9. Gli strumenti per rendere il sistema di vendita completamente automatico

  • 10. Il lancio dell’infoprodotto - I tuoi primi guadagni

  • 11. Continuare a vendere automaticamente dopo la fine del lancio iniziale

  • 12. L’ingresso del Funnel di vendita - Creare Squeeze page ad alta conversione

  • 13. Come impostare una sequenza di Follow-Up efficace

  • 14. I segreti per aumentare il traffico del tuo blog

Avere questo corso, sarà come tenermi con te nel tuo ufficio e poter avere accesso alle mie conoscenze in qualunque momento tu ne abbia bisogno.

E per aiutarti ad implementare al meglio il tuo sistema di vendita, ho incluso in BLOG MONEY ben 5 bonus che ti aiuteranno ad ottimizzare ogni singolo aspetto del tuo blog e delle tue campagne di promozione. Grazie a questi contenuti supplementari, potrai iniziare a creare il tuo infobusiness anche se non hai ancora un blog e devi partire da zero.

Ecco i 5 bonus speciali inclusi in BLOG MONEY

Bonus 01 – Guida al Content Marketing

Bonus 02 – Come iniziare un infobusiness se ancora non hai un blog

Bonus 03 – Come creare un Report efficace per attirare potenziali clienti

Bonus 04 – Come creare Moduli di iscrizione e campagne email

Bonus 05 – Le Newsletter e le basi del direct marketing

E, aspetta… non è finita qui!

Nel corso troverai anche 22 modelli di email che potrai usare per il lancio e la promozione del tuo infoprodotto. Email con un copy molto studiato e molto potente che ho già utilizzato con ottimi risultati e che tu potrai riadattare per vendere i tuoi infoprodotti.

Come vedi, non mi sono risparmiato.

All’interno di BLOG MONEY troverai davvero tutto quello che ti serve.

Vuoi qualche esempio del contenuto del corso?

Ecco una breve lista:

✓ I 3 passi per costruire la tua reputazione di “esperto” in qualsiasi campo (il 90% dei blogger non mettono in atto questa strategia)

✓ I 5 macro problemi che un infoprodotto deve risolvere per avere grande successo (risolvi almeno uno di loro e farai esplodere le vendite)

✓ Le 2 strategie per testare l’interesse dei tuoi lettori prima di preparare il tuo infoprodotto (evitando così di perdere un sacco di tempo a causa di intuizioni sbagliate)

✓ Le 5 fasi per creare praticamente il tuo infoprodotto (senza perdere tempo in lavoro inutile)

✓ Come rendere il tuo infoprodotto a prova di rimborso

✓ I 10 passi per creare una pagina di vendita ad alta conversione (la guida più completa mai scritta per creare sales pages efficaci)

✓ Come valutare il valore del tuo infoprodotto e decidere il suo giusto prezzo

✓ Gli errori da non fare quando pensi al nome del tuo infoprodotto (un nome sbagliato potrebbe farti perdere un sacco di soldi)

✓ Come preparare i lettori all’acquisto, ancora prima del lancio

✓ Gli errori che non devi mai fare durante la promozione di un infoprodotto

✓ Le strategie per spingere al massimo le vendite nei giorni del lancio

✓ Le regole fondamentali del copywriting per vendere (e che faranno veramente aumentare i tuoi profitti)

✓ Le strategie migliori per aumentare il traffico sul tuo blog (e quindi anche le tue vendite)

Non iniziare a creare il tuo infoprodotto senza prima aver studiato questo corso.